Chirurgia Protesica dell'Anca e del Ginocchio a Roma.. Rivolgiti a DOTT. DANIELE SANTAITI tel 06 3236312 cell 338 3667015

21.09.2023

Chirurgia Protesica dell'Anca e del Ginocchio a Roma: L'Eccellenza del Dott. Daniele Santaiti
Se stai cercando un esperto in chirurgia protesica dell'anca e del ginocchio a Roma, sei nel posto giusto. Il Dott. Daniele Santaiti è un rinomato chirurgo specializzato in questa delicata disciplina medica. Con anni di esperienza e competenza senza pari, il Dott. Santaiti è il professionista di fiducia per coloro che desiderano affrontare con successo patologie legate all'anca e al ginocchio.
Il Profilo del Dott. Daniele Santaiti
Il Dott. Daniele Santaiti è un chirurgo altamente qualificato e apprezzato, specializzato nella chirurgia protesica dell'anca e del ginocchio. La sua carriera brillante e la sua dedizione ai pazienti lo hanno reso una figura di spicco nella comunità medica romana.
Sedi di Studio del Dott. Santaiti
Per garantire la massima comodità ai suoi pazienti, il Dott. Santaiti offre le sue prestazioni in diverse sedi a Roma. Ecco un elenco delle sedi in cui puoi trovare il Dott. Santaiti:
* Tiepolo
* Indirizzo: Via Giovanni Battista Tiepolo, 21, 00196 Roma
* Telefono: 06 3236312
* C/O Studio Polispecialistico
* Indirizzo: Via Ugo Ojetti, 460, 00137 Roma
* Telefono: 06 86802510
* Studio Medico S.O.S. Angeli del Soccorso
* Indirizzo: Via di Vermicino, 158, 00133 Roma
* Telefono: 06 2070858
* Ospedale San Carlo Di Nancy
* Indirizzo: Via Aurelia, 275, 00165 Roma
* Telefono: 06 39976496
Per prenotare una visita o per ottenere ulteriori informazioni sui servizi offerti dal Dott. Santaiti, puoi contattarlo direttamente al numero di cellulare 338 3667015 o tramite e-mail all'indirizzo dan75santaiti@yahoo.it.
Perché Scegliere il Dott. Daniele Santaiti?
Ci sono numerose ragioni per considerare il Dott. Daniele Santaiti come il tuo chirurgo di fiducia per la chirurgia protesica dell'anca e del ginocchio a Roma:
* Eccellenza Clinica: Il Dott. Santaiti è rinomato per la sua competenza e la sua abilità nell'esecuzione di procedure protesiche con risultati eccezionali.
* Approccio Personalizzato: Ogni paziente è un individuo unico con esigenze specifiche. Il Dott. Santaiti adotta un approccio personalizzato per garantire che ciascun paziente riceva la migliore cura possibile.
* Tecnologia All'Avanguardia: Utilizza le tecnologie e le metodologie più avanzate per assicurare una chirurgia sicura ed efficace.
* Convenienza Geografica: Con varie sedi in tutta Roma, il Dott. Santaiti si impegna a rendere i suoi servizi facilmente accessibili a tutti.
In sintesi, se stai cercando un esperto in chirurgia protesica dell'anca e del ginocchio a Roma, il Dott. Daniele Santaiti è la scelta ideale. Grazie alla sua vasta esperienza, alle tecnologie all'avanguardia e alle posizioni convenienti, puoi contare su di lui per ottenere una cura di alta qualità e un recupero efficace. Non esitare a contattarlo per iniziare il tuo percorso verso una migliore salute oggi stesso.

Contattaci

Quanto fa 5 + 9?

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy